Casella di testo:  GARANZIE CARD E ABBONAMENTI canali erotici

La garanzia  delle Card canali erotici Pre-pagate nonché  la responsabilità, la continuità dei  programmi trasmessi,  il numero e la programmazione dei canali dipende  esclusivamente dalla direzione dell’emittente   —   Vendita esclusiva  card canali erotici ad un pubblico maggiorenne     -     Attivando la card il cliente accetta tutte le clausole sollevando la Digisat   dalle responsabilità  su dette

In caso di smarrimento, manomissione o alterazione della Smart Card canali erotici e comunque in ogni caso qualora la stessa non sia più utilizzabile, verrà addebitato  l’importo calcolato  a titolo di penale.

Eventuale riattivazione sarà  solo ed esclusivamente tramite Smart Card provenienti dalla rete di vendita  DIGISAT e in caso rimane facoltà della stessa non attivare l’abbonamento secondo la sua discrezionalità.
Installazione e ricezione del segnale
L’installazione deve avvenire a cura dell’abbonato. L’acquisto dei decoder  necessari alla decodifica dei programmi criptati, l’abbonamento e l’abilitazione alla stessa Smart Card non garantiscono l’effettiva e corretta ricezione dei segnali presso il luogo di installazione. La mancata o non corretta ricezione del segnale, la cui verifica è naturalmente a carico dell’utente, non da diritto all’abbonato né alla risoluzione del contratto né al recesso dallo stesso né ad una riduzione dei canoni e/o indennità a suo favore, fatta salva la facoltà di recesso entro 10 giorni dalla sottoscrizione della richiesta di abbonamento. SOLO NEL CASO  LA CARTA NON FOSSE  GIA STATA
ATTIVATA DA PARTE  DEL CLIENTE-
Durata del contratto
Il contratto avrà una durata variabile a seconda del tipo di abbonamento prescelto con effetto a decorrere  dalla  data di  ATTIVAZIONE DELLA CARD   stessa.
  Il contratto non è soggetto a tacito rinnovo. L’abbonato che voglia proseguire nella visione dei programmi è tenuto all’acquisto di una nuova Smart Card, il cui prezzo sarà quello risultante dai listini ufficiali DIGISATITALIA al momento del nuovo acquisto.
Diritto di Recesso
  Nei  soli casi previsti dal decreto  legislativo  del   6 Settembre  2005 n. 206 e cioè qualora il contratto sia stato stipulato fuori dai locali commerciali, potrete esercitare il diritto di recesso secondo le modalità indicate nel frontespizio del modulo, e cioè entro dieci giorni dalla sottoscrizione mediante invio di lettera raccomandata A.R.(
non valido per le card che sono state attivate )
che si intenderà spedita in tempo utile se consegnata all’ufficio postale accettante entro detto termine. Qualora vi siano già stati consegnati in locazione il decoder e/o la Smart Card, dovrete restituirli sostanzialmente integri, NELLA CONFEZIONE ORIGINALE a Vostre spese, presso LA NOSTRA SEDE  entro sette  giorni dalla  consegna. In tal caso verrà   restituito il deposito cauzionale entro trenta giorni  dal  ricevimento della Vostra comunicazione  di recesso, ovvero dalla data di restituzione del decoder e/o Smart Card  

N.B.  Il diritto di recesso è escluso, ai sensi dell'art. 55, comma 2 lett. d, relativamente ai prodotti audiovisivi e ai software informatici sigillati (compresi quelli allegati a materiale hardware), una volta aperti e/o   attivati ed è escluso  su tutti  gli abbonamenti televisivi, indipendentemente dall'attivazione e/o dalla mancata visione degli stessi.



 

Abbonamento canali erotici  (Smart Card)

L’abbonamento, canali erotici

che può essere ACQUISTATO  da persona fisica maggiorenne, consente la decodifica di programmi e/o servizi televisivi (a seconda dell’offerta dell’emittente televisiva scelta dall’abbonato) e decorre dalla data di attivazione (inserimento nel decoder) e a seguito dell’accettazione da parte di DIGISATITALIA  della richiesta di abbonamento.

digisatitalia .com  vendita ingrosso e dettaglio smatcard per adulti codifica viacces 
ricevibile da satellote hotbird 13°est
http://cache.gawker.com/assets/images/gizmodo/2008/12/homebeta2-1.jpgOFFERTE    DECODER  HD OFFERTE SMATR CARD

Non hai un misuratore di campo ?   Questa è la nostra proposta

Rover HD TAB 700 HD

 

I risultati delle misurazioni e le immagini MPEG 4 sono visualizzate sul grande da 7 pollici touch-scree

 

Misuratore di campo TV analizzatore combinato  LTE

                            TAB 7 00   
           in promozione  per tutto
 il mese  a   € 1.487    iva compresa

Disponobilità immediata su www.digisatitalia.com